ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA EURO 130,00 TUTTO INCLUSO PER AFFITTO O COMPRAVENDITA A ROMA E PROVINCIA .

Offerta per Attestato di prestazione energetica degli edifici APE. Certificato energetico APE Roma
Offerta per Attestato di prestazione energetica degli edifici APE

Il prezzo proposto per un Attestato di Prestazione Energetica APE è considerato fatturato e comprensivo di tutte le spese, le imposte e la spedizione con posta prioritaria. La nostra offerta è minore di altre perchè operiamo con la massima organizzazione, in maniera indipendente e senza intermediari.

IL PREZZO DELL' attestato di prestazione energetica APE

Il costo della Certificazione Energetica APE proposto si riferisce a qualsiasi tipo di immobile sia residenziale che commerciale che ricadano nella provincia di Roma ed abbiano una superficie utile inferiore a 200mq. Il prezzo del Certificato Energetico APE per tali tipologie di immobili è uguale perchè la prestazione professionale è simile sia per un immobile di 40 mq che per quelli di 200 mq.

Attenzione a coloro che non effettuano il sopralluogo, perchè non si otterrà un certificato affidabile.

Per immobili ricadenti nel Lazio fuori la Provincia di Roma si invita a richiedere un PREVENTIVO PERSONALIZZATO.

PAGAMENTO AD AVVENUTA CONSEGNA CON RILASCIO DI REGOLARE FATTURA

La Certificazione Energetica APE va redatta da un certificatore energetico che, nelle regioni ove vige la normativa nazionale, è un tecnico abilitato per la progettazione di edifici e impianti come architetti, ingegneri, geometri, periti edili. E' necessario che questo professionista sia iscritto al rispettivo ordine e disponga del sigillo professionale.

La prestazione professionale va seguita obbligatoriamente da una regolare fattura che, oltre a rappresentare un obbligo professionale, spesso viene richiesto dal notaio al momento del rogito o consegnata insieme ai documenti per ottenere le detrazioni fiscali.

Il pagamento avverrà solo al ricevimento del documento richiesto.